Verifica Codice Attestato

Tutti gli attestati rilasciati sono presenti all’interno di un database centralizzato al fine di verificare l’autenticità e la validità degli stessi. In calce ad ogni attestato è presente un identificativo numerico, ovvero un protocollo che unitamente ai dati anagrafici (nome e cognome) del corsista vanno inseriti nei rispettivi campi al fine di verificarne l’autenticità.

Per la verifica degli attestati in aula rilasciati dalla piattaforma ESAFAD bisogna inserire come protocollo la numerazione dell’attestato e il numero di autorizzazione, ad es. 1000_1/2, che sta ad indicare il primo attestato dei due rilasciati con il numero di autorizzazione 1000.

Se un attestato risulta non valido, dopo la nostra verifica, è opportuno inviare una mail a msribleaformazione@gmail.com, allegando l’attestato oggetto di verifica e un nostro collaboratore risponderà prontamente fornendo le informazioni necessarie.

Verifica Autenticità attestato inserendo i dati. I nostri operatori ti risponderanno entro poche ore previa accurata verifica personalizzata.

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy.
Acconsento (flaggare la casella sotto)

captcha